Come da una idea semplice nasce un servizio innovativo che migliora la tua quotidianità

Siamo un team di giovani professionisti che crede fermamente nelle possibilità di ritrovare il proprio oggetto perduto grazie alla tecnologia e alla forza di una community online.

Dopo un primo test pilota a EXPO 2015 Milano, dove sono stati persi e ritrovati circa 10.000 oggetti su 20 milioni di visitatori (restituiti 30%), a inizio 2016 abbiamo lanciato ufficialmente FindMyLost, la prima piattaforma online che facilita gratuitamente il contatto tra chi ha perso un oggetto e il suo ritrovatore.

La nostra mission è aumentare il tasso di restituzione degli oggetti smarriti ai legittimi proprietari creando sia un network peer to peer tra utenti Consumer sia aggregando piattaforme digitali create ad hoc per diverse realtà business, al fine di migliorarne il customer care con un servizio digitale di Lost & Found semplice ed efficiente.

La nostra vision è diventare l’unico punto di riferimento nel mondo del Lost & Found digitale fungendo da aggregatore.

Il nostro è un progetto di sharing economy e di social innovation. Credendo nell’onestà e nella collaborazione, vogliamo costruire una community dai forti valori condivisi.