Da un’idea semplice nasce un servizio innovativo per migliorare la quotidianità della community.

FindMyLost è il primo Lost & Found Social, l’unica piattaforma che permette di ritrovare il proprio oggetto smarrito ovunque ci si trovi. Tramite la community, chiunque ritrovi un oggetto può entrare in contatto con il legittimo proprietario, restituirglielo e ricevere una ricompensa.

FindMyLost è anche Business e offre ai comuni, aeroporti, stazioni, parchi divertimenti, catene di hotel, car sharing, car rentals, centri commerciali, università, compagnie di trasporti pubbliche e private, palestre, compagnie aeree, musei, cinema, taxi, ecc. la possibilità di creare il proprio Lost & Found digitale insieme a servizi di customer care a valore aggiunto, fungendo da aggregatore.

Fondata a febbraio 2016, la società ha sede a Milano, Italia.

Ad oggi la piattaforma conta circa 50.000 oggetti smarriti in Italia con un tasso di restituzione intorno al 40% (dati a febbraio 2016)

Contattaci


Sei un Investitore/Partner?
Per qualsiasi informazione sul servizio, scrivici un’email o compila la form di contatto. Cercheremo di risponderti più velocemente possibile!

Contatti

Sede legale:
viale di Porta Vercellina 8 - 20123 Milano

Uffici:
Via Nullo 11, 20129 Milano

Email
info@findmylost.it

Capitale Sociale
€ 10.000

Registro Imprese
Milano

Siamo incubati e accelerati presso:
polihub

Il PoliHub, l’incubatore universitario del Politecnico di Milano che supporta startup altamente innovative e gestito dalla Fondazione Politecnico di Milano, è stato premiato come quinto incubatore universitario al mondo secondo il ranking di Ubi Index.

polihub

Inaugurato il 22 gennaio 2014 FabriQ è l’incubatore di innovazione sociale del Comune di Milano dedicato a supportare nuovi e futuri imprenditori e imprenditrici a realizzare le proprie idee, progetti e startup che creino un impatto positivo nei settori sociale, ambientale e culturale.